Home > Vicende Amministrative di Torre delle Stelle - Sinnai > Il Comune di Sinnai avvia la manutenzione straordinaria di tutte le vie di Torre delle Stelle-Sinnai

Il Comune di Sinnai avvia la manutenzione straordinaria di tutte le vie di Torre delle Stelle-Sinnai


Buone notizie sul fronte Sinnai.

Dopo il ricorso per ottemperanza dei mesi scorsi e la conseguente delibera di presa in carico dell’intera viabilità del comparto sinnaese di Torre delle Stelle, il Servizio Lavori Pubblici ha stanziato circa 16mila Euro per un complessivo intervento di manutenzione straordinaria dell’intera viabilità di Torre delle Stelle-Sinnai (vie Lattea, Sagittario, Schedia, Saturno e Stella Polare).

A questo link la determina di affidamento lavori.

Le attività sono iniziate oggi 10 giugno e andranno avanti per qualche giorno.

Dal canto nostro abbiamo chiesto al Comune di attivare anche nelle vie in territorio di Sinnai il servizio di bagnatura che, specie in via Sagittario, è di particolare necessità, dato l’elevato volume di traffico e l’elevata frequentazione pubblica dell’area (parcheggio, centro commerciale e parco comunale).

  1. Gianni T
    giugno 10, 2024 alle 7:02 PM

    Con la Pusceddu eletta a sindaco, saranno altri 5 anni duri per le Vie di Torre ricadenti nel comune di Sinnai.

    Con questi 16 mila euro verrà depositato del materiale sabbioso sulle strade, che finirà in mare dopo le prime piogge. Ennesimo spreco di soldi pubblici.

    Occorre un progetto destinato alla richiesta dei fondi utili al piastrellamento, sopratutto di Via Lattea, ormai impraticabile, zeppa di spazzatura, erbacce e voragini che rendono difficoltoso il transito delle auto.

    "Mi piace"

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento